![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Emanuele D’Arrigo, classe 1973, consulente di direzione aziendale con competenze consolidate nel marketing strategico finalizzato allo sviluppo del business.
Laureato in Economia e Commercio all’Università di Pisa, frequenta il master in Executive MBA del MIB School of Management di Trieste. Ha alle spalle oltre 18 anni di esperienza manageriale in aziende industriali e commerciali dove si è occupato di category management, definizione del posizionamento strategico, audit commerciale, individuazione degli assets immateriali e valorizzazione delle capacità distintive, formalizzazione delle curve del valore. E’ un accanito sostenitore della Blue Ocean Strategy, della Disruption & Change Management. Crede fortemente nel potere delle informazioni e della gestione delle stesse. Investe attivamente nell’implementazione del network. Si batte per la costruzione di sistemi di business aperti, suscettibili di rigenerarsi mediante stimoli extra settore. Legge normalmente testi di management, keynesiano dalla testa ai piedi, ha letto di recente il libro di Daniel Kahneman “Pensieri Lenti e Veloci” che consiglia a tutti. |
|
Professione: |
Advisor Marketing & Business Development |
|
Registrato dal: |
2-12-2015 |
|
HalloScore: |
**** |
|
Azienda: |
Emanuele D'Arrigo |
|
Pagina web: |
Prossimamente |
|
![]() |
|
Emanuele D’Arrigo, classe 1973, consulente di direzione aziendale con competenze consolidate nel marketing strategico finalizzato allo sviluppo del business. |
|
Professione: |
Advisor Marketing & Business Development |
Registrato dal: |
2-12-2015 |
HalloScore: |
**** |
Azienda: |
Emanuele D'Arrigo |
Pagina web: |
Prossimamente |